These are the Italian words to the "Mamma" that was done so often by Italian-American singers in the fifties(and occasionally still today)--they did it in Italian, though I think it was originally in Neopolitan dialect--I think they are the ones you want--Approximately the same words that Connie Francis sang, though she did part in English--
MAMMA
Mamma, son tanto felice perchè ritorno da te. La mia canzone ti dice, è il più bel giorno (sogno) per me. Mamma, son tanto felice, viver lontano perchè, mamma, solo per te la mia canzone vola. Mamma, sarai con me tu non sarai più sola. Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore, che ti sospira il mio cuore, forse non s'usano più. Mamma, la mia (ma la) canzone più bella sei tu, sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più.
Sento la mano tua stanca cerca i miei riccioli d'or. Sento (sempre) la voce ti manca, la ninna nanna dal cor. Oggi la testa tua bianca io voglio stringer al cuor. Mamma, solo per te la mia canzone vola. Mamma,sarai con me tu non sarai più sola. Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore, che ti sospira il mio cuore, Forse non s'usano più. Mamma, la mia canzone più bella sei tu, sei tu la vita E per la vita non ti lascio mai più.
Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più. Mamma, la mia canzone più bella sei tu, sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più. Mamma, mai più.