I found both versions at http://lyricsplayground.com/alpha/songs/m/mamma.html
MAMMA (C.A. Bixio / B. Cherubini) Beniamino Gigli - 1940 Altri interpreti: Connie Francis; Claudio Villa; Luciano Tajoli; Nunzio Gallo.
Mamma, son tanto felice Perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch'è il più bel sogno per me! Mamma son tanto felice... Viver lontano perché?
Mamma, solo per te la mia canzone vola, Mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore Forse non s'usano più, Mamma!, Ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita E per la vita non ti lascio mai più!
Sento la mano tua stanca: cerca i miei riccioli d'or. Sento, e la voce ti manca, La ninna nanna d'allor. Oggi la testa tua bianca Io voglio stringere al cuor.
Mamma, solo per te la mia canzone vola, Mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, Mamma!, Ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita E per la vita non ti lascio mai più! Mamma... mai più!
*****
MAMA (C.A. Bixio / B. Cherubini) Connie Francis
When the evening shadows fall And a lovely day is through Then with longing, I recall The years I spent with you
Mamma, solo per te la mia canzone vola, Mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, Mamma!, Ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita E per la vita non ti lascio mai più!
Safe in the glow of your love Sent from the heavens above Nothing can ever replace The warmth of your tender embrace
Oh Mama Until the day that we're together once more I live in these memories Until the day that we're together once more